demo Con plus500 puoi investire i tuoi risparmi in tantissimi asset differenti. In particolare puoi fare trading su:
  • valute: tutti i principali cross valutari tra cui euro dollaro, euro yuan, dollaro yuan e euro sterlina. Il forex è il mercato di riferimento per quel che riguarda i contratti per differenze, nonchè uno dei più redditizi.
  • materie prime: tutte le principali materie prime possono essere tradate sul sito ufficiale di Plus500 in maniera molto semplice. In particolare segnaliamo il petrolio (interessantissimo in questo periodo), il gas naturale, il palladio, l'oro e l'argento.
  • azioni: sono disponibili tutte le principali azioni delle principali piazze finanziarie del mondo. Un modo eccellente per avere nuove opportunità.
  • indici finanziari: investire negli indici è molto importante, specialmente con la volatilità a quest livelli.
Tutto questo permette di diversificare al massimo il rischio dei propri investimenti finanziari. Oggi, infatti, con i mercati così volatili la soluzione migliore è quella di investire con la massima prudenza. Andare allo sbaraglio è il modo migliore per perdere denaro e, proprio per questo, non è consigliabile continuare a investire senza avere un'adeguata formazione. Studiando imparerai che la diversificazione degli asset su cui investire, tanto cara a Plus500, è solo una delle tante strade da percorrere per contenere i rischi dei propri investimenti in borsa.